Cholet-Pays de Loire 2021, Jake Stewart furioso contro Nacer Bouhanni: “Non hai neanche un neurone!”
Nacer Bouhanni torna a far discutere. Una volata decisamente pericolosa quella del francese, non nuovo a movimenti repentini e pericolosi (avendone anche subiti a sua volta), che nel finale della Cholet – Pays de Loire ha stretto Jake Stewart contro le transenne, perdendo così la sua terza posizione alle spalle di Elia Viviani, tornato al successo dopo 18 mesi, e Jon Aberasturi. Una manovra involontaria, non completamente paragonabile a quanto successo lo scorso agosto al Giro di Polonia fra Dylan Groenewgen e Fabio Jakobsen, ma che inevitabilmente non ha mancato di ricordarla, con molti commenti al riguardo visti i brividi provati vedendo il giovane corridore britannico sfiorare il contatto con le transenne. Ed è proprio il portacolori della Groupama – FDJ ad usare alcune delle parole più pesanti contro il rivale.
“Ehi Nacer Bouanni, ti chiederei cosa stavi pensando… ma mi sembra evidente che tu non abbia alcun neurone – ha scritto sui social inserendo il video dell’arrivo – La cosa ironica è che dopo il traguardo mi hai detto che che ‘non ho rispetto’. Questo è un video educativo di cosa significa ‘nessun rispetto'”
Yo @BouhanniNacer I would ask you what you was thinking…but you clearly have no brain cells. The ironic thing is, you told me I had ‘no respect’ after the finish. Here’s an educational video of what ‘no respect’ looks like… 😶 https://t.co/nk5Bp6lE0V
— Jake (@jakey_stewart) March 28, 2021
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |